Banner Pon 2014/2020

ISCRIZIONI DAL 4 AL 28 GENNAIO 2022

INFORMATIVA ISCRIZIONI 2022/23

Gentili Genitori,

Dal giorno 4 al giorno 28 Gennaio sono aperte le iscrizioni per la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado.

Per la Scuola dell'Infanzia è disponibile il modello cartaceo di seguito riportato, da scaricare, compilare in ogni sua parte e consegnare in segreteria:

ISCRIZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2022/2023

Per l'iscrizione al Primo anno di Scuola Primaria e Secondaria di I Grado, il modello di domanda online è disponibile sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline previa attivazione dell'Identità digitale Guida Iscrizioni online

Inoltre, dal giorno 10 Gennaio i nostri uffici di segreteria situati in via Napoli 84,  saranno a disposizione per fornire ulteriore supporto raccogliendo le eventuali domande cartacee unitamente a fotocopia della carta d'identità e codice fiscale di entrambi i genitori, per inoltrarle a sistema al fine di agevolare il più possibile le procedure di iscrizione.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri telefonici: 081 871 20 70 e  081 872 36 47 oppure inviare un messaggio al 333 740 70 38.

I Codici Meccanografici di riferimento sono i seguenti:

Scuola dell'Infanzia:  NAAA8AH013

Scuola Primaria: NAEE8AH018

Scuola Secondaria di Primo Grado: NAMM8AH017

Vi aspettiamo il giorno 13 Gennaio alle ore 18 per il nostro OPEN DAY sulla pagina Facebook dell'Istituto  https://www.facebook.com/icfdicapua

logo per chi crea